AVVISO PUBBLICO per la concessione temporanea di aree appartenenti al patrimonio indisponibile del Comune di Spello finalizzata alla raccolta delle olive stagioni olearie 2025/2027

Vista la Determinazione Dirigenziale n. 165 del 12/03/2025 si comunica che il Comune di Spello  intende concedere temporaneamente, ovvero per le stagioni olearie 2025/2027, le aree appartenenti al patrimonio indisponibile indicate nell’Avviso allegato e finalizzate all’affidamento a privati ed associazioni della raccolta delle olive prodotte dalle piante presenti.

I richiedenti dovranno far prevenire la domanda utilizzando il modello predisposto dall’Ufficio (ALLEGATO A), debitamente compilata e firmata.

Le richieste dovranno pervenire al Comune di Spello, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31/03/2025, con le seguenti modalità (alternative):

  • Consegna a mano direttamente presso l’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00, il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle 17:30;
  • Invio a mezzo Raccomandata AR del servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o corriere espresso, indirizzata a:

Comune di Spello – Settore Manutenzioni, Appalti OO.PP, PIR e Patrimonio – via Garibaldi, 19, 06038 Spello (PG);

  • Invio mediante posta elettronica certificata intestata al richiedente all’indirizzo pec comune.spello@postacert.umbria.it. In quest’ultimo caso l’istanza dovrà essere sottoscritta digitalmente.

 

Ai fini della verifica della tempestiva presentazione della richiesta di assegnazione, farà fede esclusivamente il timbro e l’annotazione apposti dall’Ufficio Protocollo del Comune di Spello, contenenti l’indicazione della data e dell’orario di ricezione di ciascun plico. L’assegnazione per singolo lotto avverrà mediante sorteggio pubblico nel caso in cui sia pervenuta più di una richiesta, tra i cittadini e le associazioni che avranno fatto regolare domanda e in possesso dei requisiti previsti.
L’apertura delle domande di assegnazione e, l’eventuale sorteggio, avverrà il giorno 01/04/2025 ore 10.00 presso il Palazzo Comunale Urbani Acuti sito in Spello, via Garibaldi n. 19 – Settore LL.PP. e Patrimonio.
La stipula della concessione avverrà per mezzo di apposita scrittura privata (ALLEGATO B) tra le parti e non darà luogo ad alcun ulteriore diritto sulle aree affidate oltre a quelli disciplinati al presente bando.
La visione della documentazione relativa alla presente procedura potrà essere effettuata presso il Settore Manutenzioni, Appalti OO.PP, PIR e Patrimonio – (Tel. n. 0742/300065) previo appuntamento telefonico.

I richiedenti dovranno far prevenire la domanda utilizzando il modello predisposto dall’Ufficio (ALLEGATO A), debitamente compilato e firmato.

 

Arrow Up