Si informa che le credenziali rilasciate agli utenti al momento dell’iscrizione, consentono agli stessi, attraverso la piattaforma informatica messa a disposizione dalla ditta affidataria del servizio, di monitorare in tempo reale sia i pasti consumati che l’importo dovuto.
A tal fine si richiama quanto previsto dall’art. 5 del vigente Regolamento ai sensi del quale il pagamento del servizio di mensa dovrà avvenire mensilmente, entro i primi 5 (cinque) giorni del mese successivo a quello di fruizione del servizio.
Come riportato nel documento allegato Le tariffe per l’anno 2022, approvate con deliberazione della Giunta Comunale n. 191 del 15 NOVEMBRE 2022, saranno calcolate per fasce di reddito ISEE. Per l’applicazione dell’esenzione o delle riduzioni sopra indicate gli interessati dovranno presentare apposita domanda, utilizzando il fac-simile disponibile presso l’Ufficio servizi sociali, lo sportello del cittadino, sul sito on line del Comune e sul registro elettronico della scuola, unitamente all’ATTESTAZIONE I.S.E.E. in corso di validità.
Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio del 21 ottobre 2022.
Decorso infruttuosamente il termine sopra indicato, trova applicazione l’art. 5, comma 4 del vigente Regolamento ai sensi del quale le richieste di agevolazione tariffaria pervenute oltre il termine ultimo stabilito dall’Amministrazione per l’iscrizione, qualora vengano accolte saranno valide a partire dal giorno successivo la data di presentazione.