Con DGR n. 807/2024 sono stati approvati i criteri e le modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025 agli alunni della scuola secondaria di 1° grado e secondaria di 2° grado appartenenti a famiglie che presentino un’attestazione ISEE, ordinario o corrente e in corso di validità, pena l’inammissibilità della domanda, non superiore ad euro 15.493,71
È possibile presentare domanda per il contributo entro e non oltre il prossimo 3 ottobre 2024.
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti :
-copia del documento identità del dichiarante;
– certificazione Isee in corso di validità;
– un codice Iban (fotocopia chiara) di un conto corrente bancario o postale intestato a colui che presenta la domanda (no libretto postale);
-la documentazione attestante l’acquisto dei libri di testo rilasciata dalla cartolibreria su propria carta intestata.
Le domande vanno presentate secondo le seguenti modalità :
-tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: comune.spello@postacert.umbria.it
-tramite consegna a mano presso lo Sportello del Cittadino.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero telefonico: 0742/300088