Vista la Determinazione Dirigenziale n. 667 del 03/09/2024 si comunica che il Comune di Spello intende concedere temporaneamente, ovvero per la stagione olearia 2024, le aree appartenenti al patrimonio indisponibile indicate nell’Avviso allegato e finalizzate all’affidamento a privati ed associazioni della raccolta delle olive prodotte dalle piante presenti.
I richiedenti dovranno far prevenire la domanda utilizzando il modello predisposto dall’Ufficio (ALLEGATO A), debitamente compilata e firmata.
Le richieste dovranno pervenire al Comune di Spello, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23/09/2024, con le seguenti modalità (alternative):
- Consegna a mano direttamente presso l’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00, il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle 17:30;
- Invio a mezzo Raccomandata AR del servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o corriere espresso, indirizzata a:
Comune di Spello – Settore Manutenzioni, Appalti OO.PP, PIR e Patrimonio – via Garibaldi, 19, 06038 Spello (PG);
- Invio mediante posta elettronica certificata intestata al richiedente all’indirizzo pec comune.spello@postacert.umbria.it. In quest’ultimo caso l’istanza dovrà essere sottoscritta digitalmente.
Ai fini della verifica della tempestiva presentazione della richiesta di assegnazione, farà fede esclusivamente il timbro e l’annotazione apposti dall’Ufficio Protocollo del Comune di Spello, contenenti l’indicazione della data e dell’orario di ricezione di ciascun plico. L’assegnazione per singolo lotto avverrà mediante sorteggio pubblico nel caso in cui sia pervenuta più di una richiesta, tra i cittadini e le associazioni che avranno fatto regolare domanda e in possesso dei requisiti previsti.
L’apertura delle domande di assegnazione e, l’eventuale sorteggio, avverrà il giorno 24/09/2024 ore 10.00 presso il Palazzo Comunale Urbani Acuti sito in Spello, via Garibaldi n. 19.
La stipula della concessione avverrà per mezzo di apposita scrittura privata (ALLEGATO B) tra le parti e non darà luogo ad alcun ulteriore diritto sulle aree affidate oltre a quelli disciplinati al presente bando.
La visione della documentazione relativa alla presente procedura potrà essere effettuata presso il Settore Manutenzioni, Appalti OO.PP, PIR e Patrimonio – (Tel. n. 0742/300065) previo appuntamento telefonico.
I richiedenti dovranno far prevenire la domanda utilizzando il modello predisposto dall’Ufficio (ALLEGATO A), debitamente compilata e firmata.