Bando Pubblico approvato con D.D. n. 876 del 09/11/2022 per l’assegnazione in concessione di loculi doppi (biloculi) presso il Cimitero Civico S. Girolamo. Pubblicazione Albo Pretorio 14/11/2022

In esecuzione all’Atto del Responsabile Det. n° 876 del 09/11/2022 si rende noto che il Comune di Spello intende assegnare in concessione, ai cittadini che ne facciano richiesta, n. 13 loculi doppi presso il 2°terrazzo blocco portici (ingresso fioraio) del cimitero civico San Girolamo, come da planimetria visionabile presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali, con le modalità ed alle condizioni di seguito individuate. I loculi assegnabili sono così suddivisi:
– n.1 loculo doppio in 1° fila;
– n.1 loculo doppio in 3° fila;
– n.3 loculi doppi in 4° fila;
– n.3 loculi doppi in 5° fila;
– n.5 loculi doppi in 6° fila;

I criteri, la durata della concessione e i soggetti che possono presentare la domanda, sono indicati nel Bando allegato di seguito.

Gli interessati possono presentare domanda di assegnazione di loculo doppio a partire dalla data di pubblicazione del presente Bando all’Albo Pretorio del Comune di Spello ed entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 14 Dicembre 2022

• allo Sportello del Cittadino del Comune di Spello nei giorni di apertura al pubblico;
• a mezzo servizio postale o corriere al seguente indirizzo: Comune di Spello, via G. Garibaldi, 19 – 06038 Spello (PG);
• tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.spello@postacert.umbria.it (purchè venga spedita da un indirizzo di posta elettronica certificata)

Si specifica che non verranno prese in considerazione le richieste pervenute all’Ente in data precedente alla pubblicazione del presente Bando o successive alla scadenza fissata dal Bando stesso.

Arrow Up