Il bando
IL RESPONSABILE AREA AFFARI GENERALI
In esecuzione delle proprie Determinazioni Dirigenziali n. 887 del 27/10/2021 e n.942 del 15/11/2021
RENDE NOTO CHE
CHE SONO RIAPERTI I TERMINI
per acquisire manifestazioni di interesse da parte delle Associazioni del territorio di Promozione Sociale, Organizzazioni di Volontariato e altri Organismi del Terzo Settore di cui al D.Lgs. 117/2017, nonché da parte di Associazioni o Enti No Profit in forma singola o in partenariato e che svolgono la loro attività a titolo completamente gratuito, per l’affidamento con contratto di comodato d’uso dei locali denominati “Ex Pama” da destinare a centro sociale polifunzionale, finalizzato allo sviluppo della socializzazione e alla promozione sociale, culturale e civile delle persone secondo gli indirizzi espressi dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 169 del 20/10/2021
Raccolta di manifestazioni di interesse da parte di associazioni di promozione sociale, organizzazioni di volontariato e altri organismi del terzo settore di cui al d.lgs. 117/2017, nonché da parte di associazioni o enti no profit per l’affidamento con contratto di comodato d’uso, dell’immobile di proprietà comunale denominato “SALA EX PAMA” censito catastalmente al foglio 10 part. 530 da adibire a centro sociale polifunzionale, finalizzato allo sviluppo della socializzazione e alla promozione sociale, culturale e civile delle persone.
I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura utilizzando il modello allegato che dovrà pervenire al Protocollo del Comune di Spello mediante PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo comune.spello@postacert.umbria.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 30 Novembre 2021.