Modalità di pagamento
I pagamenti relativi al servizio di mensa scolastica possono essere effettuati attraverso la piattaforma Ristocloud (tramite PagoPA).
Il pagamento della mensa scolastica, come tutti pagamenti verso la pubblica amministrazione, devono transitare sulla piattaforma PagoPA al fine di poter essere certificati per gli adempimenti fiscali (detrazioni in fase di dichiarazione 730 ecc.).
Il pagamento può essere effettuato in due modi:
- Online tramite carta di credito e prepagate;
- Con bollettino, stampabile direttamente dalla procedura e pagabile presso gli uffici postali e le ricevitorie abilitate.
Coloro che, volendo pagare tramite bollettino, sono impossibilitati alla stampa dello stesso, possono rivolgersi, portando con se username e password, allo Sportello del Cittadino o all’Ufficio Servizi Sociali e Scuole (Sig.ra Maila Benedetti).
Chi non è in possesso di username e password deve rivolgersi esclusivamente all’Ufficio Servizi Sociali e Scuole Tel. 0742 300057 email mbenedetti@comune.spello.pg.it
Si invitano, tutti coloro che sono in debito verso il Comune di Spello a regolarizzare la propria posizione, versando quanto dovuto per il servizio mensa entro e non oltre il 31 OTTOBRE 2020.
Nel caso in cui venisse accertata l’inadempienza contributiva, l’Amministrazione Comunale attiverà, a carico dell’utente moroso, la procedura prevista dal T.U. 14 aprile 1910, n. 639 per la riscossione forzosa delle entrate patrimoniali con ogni relativo onere a carico del debitore.
Informazioni e contatti
L’Ufficio Scuole resta a disposizione per ogni informazione o chiarimento ritenuto necessario es: verifica numero cellulare, invio nuova username o password.
Referente servizio sig.ra Preziosi Eleonora
Tel: 0742-300088
E-mail: epreziosi@comune.spello.pg.it